sabato 20 aprile 2013

Tistorante notissimo due quintali di cibo sequestrati


Taranto, blitz in un ristorante
Due quintali di cibo sequestrati
La Guardia costiera di Taranto ha sequestrato presso un ristorante due quintali di alimenti di vario genere, di cui una cinquantina di chili di prodotto ittico conservati in violazione delle norme igienico-sanitarie

TARANTO - Due quintali di prodotti alimentari di vario genere, dei quali una cinquantina di chili di prodotto ittico, conservati in violazione delle norme igienico-sanitarie, sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia costiera di Taranto in un ristorante di Taranto, in località San Vito. I prodotti alimentari in parte erano già cotti e pronti per essere somministrati agli avventori.

In un altro ristorante della marina di Leporano, lo stesso personale ha proceduto al sequestro di prodotto ittico sottomisura ancora allo stadio giovanile, successivamente dato in beneficenza su disposizione dell’Autorità giudiziaria. I titolari dei due ristoranti sono stati denunciati.

Nessun commento:

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo