domenica 18 gennaio 2009

it.Justin.tv, Uominiedonetelevision,uominiedonneleo,

Da qualche tempo sto seguendo questa tv on line messa su da moderatori di poco conto e di bassa cultura i quali si permettono di bannare chiunque tranne i loro amici. E' una chatt sul Grande Fratello 9 ( GF9 ) ma di tutto si parla tranne del programma addirittura ho visto colloqui in chatt su droga e su appuntamenti per la stessa e nessuno veniva bannato. Evidentemente i moderatori che sono sicuramente nominati da maldestri e da incompetenti nel settore telematico non leggono tra le righe i discorsi della gente che chatta che esulano da tutto quello che riguarda il Grande Fratello. Sconsiglio di seguire questa chatt e di denunciarla come ho fatto io alla polizia postale per argomenti inerenti alla droga e per colloqui dove per la stessa le persone che chattano si danno appuntamenti. inoltre i moderatori vedo dallo scambio dei turni sono nominati tra loro amici e a chi conviene.

Non andate a favoreggiare i discorsi della gente che non fa uso legale del canale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao chiunque tu sia,prima di tutto verifica prima di sparare a zero sulle persone e offenderle...quel canale era gestito da me e ogni volta vedevo scritte offensive gratuite e anche da parte tua che ti ritieni un acculturato.
ti prego cmq di cancellare questo post altrimenti saro' io a denunicarti per calunnia

Anonimo ha detto...

se vuoi qualche lezione di come si organizza un blog contattami pure visto che il tuo fa pena(telematicamente come dici tu sei zero)

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo