domenica 19 ottobre 2008

Basta, Troppe ingiustizie, ogni tanto bisogna staccare

Ogni tanto viene da bestemmiare....






Ricordi d'infanzia della mia canzone interpretata alle scuole elementari Francesco Crispi Riposto fine anno chiusura quinto anno.



Un gruppo davvero unico in ricordo della mia terra.



Madonna proteggici tutti dalle ingiustizie della gente con la mente bacata-
Mi appello con questo pezzo alla Madonna affinche mi indichi la via giusta per la mia vita che ha bisogno di essere concretizzata.
Preghiera personale per Te Madonna, proteggi la mia strada proteggi la mia famiglia

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel pezzo siciliano. kaballà è grande. Forse sig.Le Mura è meglio rilassarsi un pò.
Luca

Anonimo ha detto...

Buttana della miseria che post!!!!!!!!!!!!!!!!GianFranco.S

Anonimo ha detto...

Ma Lei chef quando apre sto ristorante????Complimenti per gli argomenti.
L.A.GianLuca

Chef GianMARIA ha detto...

@ luca: Si mi pare il caso rilassarsi..troppe cose non vanno ma.....[TOTALMENTE]
@Gianfranco:proprio come la canzone haha..
@Gianluca:Il ristorante si apre questa estate Location segreta

Fra ha detto...

E quella Locatione che avevi pensato? Quella che hai detto nel Trovacose?..Non mi dire che l'abbandoni..
Sai che faccio il tifo per quella, io

Chef GianMARIA ha detto...

Sto valutando tutte le offerte. Probabilmente scelgo Giarre.
Spero di vederti presto al locale non appena apro.
Qui potrai trovare le novità:http://maidireristorante.splinder.com
mentre quà il mio sito personale:
http://www.maidireristorante.net
Fammi sapere la tua email.Ciao

Fra ha detto...

Beh, certo anche Giarre va bene. :-) Anzi, è un'occasione per portare gente anche a Giarre, che ormai sembra vada indietro, rispetto a Riposto..
La mia mail è sempre sul mio profilo blogger
Ciao

Chef GianMARIA ha detto...

Faro' il possibile affinchè la trattativa abbia successo.
Un saluto Affettuoso e ti ringrazio per la tua costante visita.

Anonimo ha detto...

Quando deciderà di aprire come indirizzerà il Locale? Chef sono Monforte Luigi da Roma; sò che ha sempre buone idee quando si tratta di avviamento, la zona di Giarre non la conosco, ma Lei è di Giù ed immagino ci abbia riflettuto bene su che fare. Non vedo molto avanguardismo facendo un giro nel web. Spero che magari presto abbiamo notizie.La saluto ed in bocca al lupo.

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo