venerdì 17 ottobre 2008

Ospedale di Giarre e le attrezzature di cartone_Lussazione_scapolo_omerale_destra_con_distacco_trochite_omerale

E' accaduto a questo signore qualcosa del genere che cliccando qui potrete vedere, fatta eccezzione per la rottura dell'omero pluriframmentaria che fortunatamente non è accaduto, poi per il resto non credo che un sostegno di cartone possa essere sufficiente ad una situazione di emergenza del genere con un'attesa al pronto soccorso. Eppure l'ospedale di [Giarre] attua questo tipo di emergenze del tutto fuori luogo e davvero scoraggianti.Vorrei dare un'indirizzo dove magari è possibile comprare le cose utili e necessarie per ovviare a questo tipo di emergenze, magari seguendo il mio consiglio potrebbero avere meno problemi in futuro....Così senza essere presuntuosi vi linko il [sito] ...cos' pe fà na cosa magari ok?????..Il sito è questo : [ http://www.promotal.com/caracter.php?id_produit=345&lang=it ], sperando che possa essere utile il mio aiuto.




In questo sito invece con [54 euro] è possibile rifornirsi di questa [Portaflebo] Cliccate pure qui
che credo sia utilissima per certi aspetti e per la degenza di un paziente in ospedale.






Qui è la moto dove il signore di cui sto parlando è stato coinvolto nell'incidente il [10/03/2008]


Qui mentre si portano via la moto con il carro attrezzi che vedo con piacere non ha il blocca ruote con i [cogni di legno].
Una mia domanda sorge spontanea: Ma quanto è costato l'Ospedale di Giarre?????...
SILVANA PORTA COMMENTA COSI' :
E’ voce diffusa, che si amplifica giorno dopo giorno, sempre più. Passa di bocca in bocca, suscita stupore e perplessità, ma si diffonde a macchia d’olio, strisciante e invadente. E recita così: l’ospedale di Giarre prima a poi chiuderà.Chiuderà perché non c’è da parte di nessuno alcuna intenzione di tenerlo in vita: e l’impegno di pochi volenterosi è destinato a spegnersi nel nulla.E poi chiuderà perché l’organico si è ridotto di parecchio, la mancanza di personale è ormai una realtà inequivocabile, i medici fuggono da quell’edificio e quelle pareti, tutti, veloci, via, verso altre realtà migliori e più prestigiose. E tra poco probabilmente chiuderanno di conseguenza alcuni reparti, si vocifera Ostetricia e addirittura Chirurgia. Per non parlare del Pronto Soccorso che funziona a stento, a singhiozzo, senza medici, senza ausiliari, e quei pochi dottori che ci sono si sobbarcano turni estenuanti…L’Ospedale di Giarre chiuderà. E chiuderà perché mancano ormai da anni i macchinari: ad esempio nel reparto di Fisiatria esiste una sola macchina per la magnetoterapia, e la coda dei malati si allunga per mesi e mesi, in attesa di una prestazione cui hanno diritto, ma che non può essere erogata. Ma chissà perché c’è qualcuno che se la passa molto meglio. Ad esempio l’ospedale di Acireale: qui i macchinari abbondano, si sprecano, addirittura vengono lasciati inutilizzati. Quella è un’isola felice, chissà perché e chissà per come.Invece l’ospedale di Giarre, potete giurarci, chiuderà. Se non sarà domani, sarà dopodomani, ma chiuderà, è una lenta agonia che lo condurrà a morte certa. Perché non c’è nessun politico cui sta a cuore, che si interessi di questa realtà e si metta in testa di salvarla. E’ questa la verità. L’Ospedale di Giarre chiuderà. Se nessuno fa niente, potete davvero giurarci, chiuderà. Amen.
Adesso capisco molto bene del perchè di queste cose..Quello che ho scritto lo trovate su questo Link : http://www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=article&sid=8018
OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO E SAN ISIDORO -
GIARRE.
Indirizzo, via Forlanini 1,
Cod. ospedale, 19016300.
Cap, 95010.
Località : Macchia di Giarre
Mi viene sempre di più la voglia di stare in questa zona...ma guarda un pò.
Un saluto.....tristemente.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

certo, che le attrezzature si possono comprare, anche on line, ma perche' si dovrebbero comprare se l'ospedale di Giarre deve chiudere?
All'epoca dell'apertura del nuovo nosocomio giarrese il Direttore Generale, che qualcuno ricordera' sicuramente per il suo papillon, per aver raggiunto l'obiettivo dell'apertura nei tempi prefissati, ricevette qualcosa come 42.000.000 di lire, chissa', adesso qualche altro bel personaggio,ricevera' dei benefit per la chiusura dell'ospedale?

Chef GianMARIA ha detto...

Allora che chiudessero. E come se vai a mangiare al ristorante e ti dicessero: <[prego si accomodi e mancano le sedie]> . Certo che pero' invece che benefit protebbero fare del profit.
Me lo dessero a me che faccio un ambiente per tutta la costa ionica.
E con i dovuti riguardi.

Anonimo ha detto...

dqgSANITÀ
Sabato 18, ore 9, all’hotel Excelsior,
convegno sul tema «Ideare, finanziare,
costruire e gestire l’ospedale del
futuro»; introdurranno l’avv. Renato
Sgroi Santagati e l’ing. Stefano Alì;
saluti di benvenuto presidente della
Regione Raffaele Lombardo, assessore
alla sanità Massimo Russo,
sottosegretario alle infrastrutture
Giuseppe Reina, sen. Giovanni Pistorio

Chef GianMARIA ha detto...

Grazie delle informazioni e per avermi illustrato che le problematiche serie qualcuno le sta affrontando. Graizie di cuore.

Anonimo ha detto...

Spero solo che quel convegno che si terrà oggi all'hotel Excelsior illumini la testa ai "cervelloni" facendo capire che l'ospedale del futuro potrebbe essere proprio quello di Giarre(certo non come ora),trovando un piano di attuabilità SERIO, perchè se così non fosse è molto ma molto meglio che l'ospedale chiuda i battenti! Questo lo affermo con chiarezza in quanto nessuno mai, debba provare il dolore da me patito il giorno dell'incidente, aspettando in barella e col braccio come da foto nelle corsie di quest'ospedale dalle 13,45 alle 17,00 prima di avere un dottore disponibile che rimettesse il braccio in sede e mi mettesse a sedere e "coccolare" quella flebo tra le gambe.
Da quel giorno credo che non si tratti proprio di un ospedale, ma di un MACELLO, tutto questo DEVE finire.
Saluti.

Anonimo ha detto...

完全な不安や隣人の欠如の人々
man laou

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo