venerdì 3 ottobre 2008

Un Ufo a Giarre in mezzo ai Terrestri.

Ancora una volta passeggio per Giarre e Riposto e trovo una struttura che a solo vederla viene la voglia di fare sport, viene la voglia di essere orgogliosi del proprio paese, viene da dire ma che bella cosa che hanno fatto.
Così come se una persona che non conosce il nostro paese ed è un turista e vede questo tabellone nelle prossimità di questa struttura non fa che seguire la strada trovandosi di strada davanti a quello che nessuno avrebbe mai pensato potesse esistere.

Così……………………scopro ancora una volta che anche questa non è funzionante, anche questa è lasciata all’abbandono, anche un’idea di questa dimensioni sono stati capaci a distruggerla. I sogni di ogni singola persona, che spera di creare ed affacciarsi ad un nuovo tessuto sociale .
Ora l’unico tessuto che vedo e che mi capita di vedere sono tutte grandi opere mai finite in tutto il territorio.Bravo l'architetto veramente...Complimenti...nulla da dire.Infrastruttura impeccabile....
La parte sinistra.La parte destra.Uno spiazzale per il posteggio davvero ampio...fantastico...Peccato che siamo in leggera controtendenza rispetto agli altri paesi.Ironicamente parlando possiamo senzaltro dire che anche il profilo lungo la strada si impone magnificamente....sembrano dei cannoni pronti a sparare.L'angolo è davvero futuristico da questa prospettiva...Pure le erbacce sono affascinanti...(((ma forse voglion dare l'immagine del territorio[[ARIDO ESTIVO]].Ecco l'UFO in tutto il suo splendore...Naturalmente aperto a tutti ...entrata libera vedo....Incredibile....SI è ARRICCHITO IL COMUNE .
Scorcio delle case intorno abitate , i quali abitanti potevano isufruire del bel Complesso fantasma.
Il retro , dove vediamo il centro abitatissimo.

Altro incrocio residenziale che non isufruirà mai di questa location.

Ma la cosa che spaventa di più è questo cartello che vanta in gran grassetto la scritta
" REGIONE SICILIA "

Il resto commentatelo voi...................................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei rileva le cose davvero importanti, lei non so dove trova il tempo, io non so come fà....ma una cosa è certa...continui a fare quello che non fanno gli altri, persone come lei peccato che hanno buttato via lo stampo.
Dal Gambero.
B.V.

Anonimo ha detto...

Io ho trovato questo Blog nei motori di ricerca e sono di Giarre. E' vergognoso e mi vergogno di essere cittadino Giarrese.
Purtroppo il sig. Le Mura dice la verità, le foto sono reali e tutto e verissimo.
Spero solo non abbia più tempo di mettere altre cose se nò dovro' emigrare dalla vergogna.
Cristaldi Stefano

Isidoro ha detto...

Eh no, amico Stefano! Da dove ricominciamo se non dalla vergogna? Bisogna che tutti sappiano che noi ci vergogniamo di queste cose e che, allo stesso tempo, non vogliamo nascondere il cielo con il crivo("ammucciari u celu ccu crivu" si dice in siciliano"). Fai scorrere il video che c'è all'inizio di questo blog e che, a suo tempo, avevo postato anche io sul mio. Qualcuno ha avuto veramente l'idea di un giro turistico delle incompiute siciliane e non so se la cosa mi fa ridere o piangere.
Un caro saluto a tutti e specialmente al padrone di casa, Gianmaria.

Anonimo ha detto...

I to paroli fannu cummoviri caru gianmaria, come ti esprimi chi to sensazioni fannu arrizzari i canni.Chiddu ca metti e ca scrivi n'da stu blogghi e na cosa veramenti spiciali ciù fai leggeri puri englisi.
Sugnu na fimmina sai e puri bedda.
Prima o poi ti vegniu a truvari n'dò ristoranti e taa vasari.
Ciao Beddu.
M.Licciardi

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo