giovedì 13 novembre 2008

Sapore di Sale altro che ([AZZURRO])

  1. Stamane mi sveglio e dopo aver fatto qualche commento su qualche blog , esco con la mia auto e vedo questo tipo di affissioni in giro per [Riposto].

Un'articolo alla villa Pantano Di Riposto Prorio nei dintorni dell'uscita dei ragazzi delle scuoleUn'affissione al corso Italia Ed uno sotto il comune proprio vicini alla polizia municipale


Uno dietro ad un palo di Fronte a Banca Intesa
Io non sono ne di parte ne a favore di nessuno ma volevo rispondere a questo Post "" Però come Le dicevo, da umile Ripostese, non posso fare altro che dissociarmi da certe sue pubblicazioni, perché Le assicuro che attualmente Lei Riposto non lo sta aiutando Cliccare quì ""
Ecco io non credo che a prescindere dalle persone tutto questo serva a qualcosa, ma sottolinea che se oggi abbiamo bisogno di andare al'ospedale sarà un disservizio assurdo e difficoltà notevoli per la [cittadinanza].
Un saluto cordiale e che le opinioni siano rispettate.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Quello che sanno fare e mettere in difficoltà i cittadini giocando con noi contribuenti.
Tutto il mondo e cosi..figuriamoci ripodto.
Pietro

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo