domenica 2 novembre 2008

Incendio al cassonetto...mai un po di pace in Quel di " Riposto "

Ritornando oggi da pranzo vedo ancora atti vandalici in questa via. Io non capisco come la gente possa divertirsi così. In preda al vandalismo, sembra che il fuoco sia l'ispirazione principale di queste persone; che non sanno cosa fare. Qui metto un filmato dove io stesso prendo un secchio d'acqua da casa e cerco di buttarcelo dentro...






Dopo qualche attimo vedo che ci stanno dei ragazzi che guardano come prende fuoco il cassonetto...come se si stessero divertendo. >(Bel Divertimento..e su questo mi viene da pensare...)



Poi mi accorgo che è impossibile spegnerlo , a meno che non faccia avanti indietro come un demente.....così chiamo i vigili del fuoco....


Qui vediamo i Pompieri che spengono l'incendio.




Morale del post : in ogni attimo è pericoloso tutto in questo paese...ogni cosa...Se una persona và a pranzo sarebbero capaci di incendiarti la macchina solo per gioco. Ma dove cazzo stà l'ordine publico in questo paese, dove stanno le regole in queste paese, come cazzo vive la gente in questo paese, ma è possibile che nessun testa di cazzo sappia prendere dei provvedimenti utili e dignitosi per cercare di stare un po decentemente tutti. VERGOGNA...VERGOGNA.....VERGOGNA....siamo nel 2008 ma meriteribbero la vita giurassica sopratutto chi dovrebbe pensare all'ordine pubblico.

A Tal proposito mi viene in mente qualcosa di ben molto più grave Cliccare qui per chi volesse vedere la civiltà di questa cittadina

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo vadi via da lì Chef.

Anonimo ha detto...

Ma dio mio carissimo chef ma che cosa è il Bronks quel paese....Ha ragione il signore che ha scritto il commento prima di me...vada via se puo' farlo ..ma che le viene in mente di stare li?.
Un saluto cordiale con tutta la mia solidarietà.
Luca da Roma.
PS:Siamo stati insieme prima che lei partisse.
e poi dopo quello che gli hanno fatto quelli dell'Etna Hotel dovrebbe capire molte cose...Uno come Lei non va trattato cosi..Mi sa che dove si trova è fuori posto.
Ci pensi Chef Le Mura

Anonimo ha detto...

这是一个问题的生活。我觉得这也许是最好的地区和国家做些什么

yong Shuy.

Anonimo ha detto...

Jest to problem dotyczący życia. Czuję, że być może jest to najlepsze, że region i państwo coś zrobić

Praga.

Anonimo ha detto...

Đây là một vấn đề cho một cuộc sống. Tôi cảm thấy rằng có lẽ điều đó tốt nhất là khu vực nhà nước và làm cái gì

Tu ca chawyu Min

Paulo D'Auria ha detto...

GianMaria,

Gostei daqui, seu blog tem muito em comum com o meu!
Cidades diferentes, mas problemas comportamentais bastante semelhantes!

Grande abraço,
Paulo DAuria

Anonimo ha detto...

Sarà un modo per fare raccolta differenziata affumicata.
Stefano. M.

Anonimo ha detto...

cari ripostesi i fiammiferi usateli per bruciare i vostri marci pensieri...caro Chef a te auguro tanto successo te lo meriti ne sono certa!

Anonimo ha detto...

Civiltà con binocolo laggiù.
Dio se ne sta passando....
Speriamo abbia la mente lucida e non si incazzi come di solito l'ho visto (IO)...
Un collega di lavoro

Traduttore del Blog

Non ti veni di Pinsari??????

Con il denaro che hanno speso per tutto questo scempio potevamo avere tre ponti ( uno collegava l'Italia, uno collegava la Sardegna, uno collegava L'Africa) NA' DIRI CHIU' NENTI VA'...

Tutto quello che dovrebbe essere fatto.............

Questo Blog è così creato al fine di rilevare le problematiche di vita delle cittadine Riposto & Giarre, due Paesi per una realtà.

Orario aggiornato di tutto il Globo